skip to Main Content

Cerchi un dispositivo resistente? Le soluzioni di Alcatel

Alcatel

Alcatel punta sulla robustezza. I francesi all’IFA 2015 di Berlino presentano la nuova linea, lo smartwatch GO WATCH e lo smartphone GO PLAY.

Alcatel si presenta all’IFA di Berlino con una nuova linea pensata per chi ha bisogno di dispositivi capaci di resistere agli urti e all’acqua. Schiacciata dalla concorrenza di giganti come Apple e Samsung, la società cerca la di conquistarsi la sua nicchia di mercato dopo anni di anonima presenza. Compatti e coloratissimi, ecco i dispositivi della famiglia GO: lo smartwatch GO WATCH e lo smartphone GO PLAY.

Alcatel GO WATCH

Robusto, resistente agli urti, all’acqua e alla polvere, GO WATCH è uno smartwatch dedicato soprattutto a chi ha necessità di qualcosa da maltrattare. Antitesi dei dispositivi prodotti da Apple, Motorola e Samsung, lo smartwatch di Alcatel è pensato soprattutto per chi ha necessità di un dispositivo capace di resistere agli urti e a maltrattamenti. Un orologio per lo sport dotato di cardiofrequenzimetro, con accorgimento in più. Compatibile Android e iOS, utilizza un sistema operativo totalmente made in Alcatel. Il display a colori 240 x 240 pixel è sufficiente per visualizzare le notifiche e garantisce consumi più che ragionevoli. La batteria da 225 mah, ricaricabile tramite una porta micro USB, fornisce un’autonomia che va dai 2 ai 5 giorni. Il dispositivo offre inoltre diverse possibilità di personalizzazione grazie ai cinturini intercambiabili. Non solo per lo sport, GO WATCH è indirizzato anche per i più giovani. Il prezzo di vendita, 130 €.

alcatel GO WATCH
Alcatel GO WATCH

 

Alcatel GO PLAY 

Lo smartphone GO PLAY segue ricalca la stessa filosofia. Telefono compatto e resistente, ricorda nell’esuberanza i dispositivi prodotti dalla società nei primi anni del secolo. Disponibile in diversi 8 colori grigio scuro, scuro, verde scuro, arancio blu rosso, rosa, verde lime, blu e arancio, utilizza un sistema operativo Android Lollipop 5.0. Il dispositivo è studiato per resistere a cadute da almeno 1,5 metri di altezza e respingere polvere e acqua, impermeabili anche le cuffie fornite in dotazione da Alcatel. GO PLAY monta un display da 5 pollici con risoluzione di 720×1.280 pixel, due le telecamere, una anteriore da 8 megapixel e posteriore da 5.  Prezzo di vendita, 200 €.

Alcatel Go Play

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore