skip to Main Content

Startup Grind 2015

Startup Grind, il 3 novembre a Milano con Fabio Cannavale

Startup Grind, la grande community dedicata agli imprenditori, sarà presente il 3 novembre al Talent Garden di Milano. Ospite d’onore Fabio Cannavale, presidente di lastminute.com. Nuova corsa per Startup Grind, la grande community dedicata agli imprenditori torna il 3 novembre al Talent Garden di Milano con un appuntamento da non perdere. Ospite d’eccezione sarà Fabio…

Nuova corsa per Startup Grind, la grande community dedicata agli imprenditori torna il 3 novembre al Talent Garden di Milano con un appuntamento da non perdere. Ospite d’eccezione sarà Fabio Cannavale, imprenditore di successo, fondatore di Volagratis, attualmente presidente di uno dei principali gruppi europei nel settore dei viaggi online: lastminute.com.

Startup Grind è una comunità globale che vuole essere un punto d’incontro per startupper, innovatori, business angel, imprenditori. Un luogo dove incontrarsi per condividere idee, ricevere feedback e costruire insieme una vera e propria community. Startup Grind offre l’opportunità di connettere tra loro centinaia di startup, con le loro esperienze, con i loro sogni e soprattutto le persone che le hanno create.

L’avventura di Startup Grind è iniziata nel 2010, nella Silicon Valley, con nove persone che ogni mese si davano appuntamento nel dopolavoro per parlare di startup, tecnologia e innovazione. La rete di Startup Grind è cresciuta fino a poter vantare fra i suoi ospiti personalità del calibro di Matt Mullenweg (founder di WordPress), Nolan Bushenell (founder di Atari), Charles Huang (founder di Guitar Hero) che insieme a molti altri hanno condiviso l’esperienza della creazione della loro startup leggendaria. Dal 2013 Startup Grind organizza una conferenza internazionale nella Silicon Valley che coinvolgendo i i migliori startupper al mondo. Dal 2010 il network ha fatto parecchia strada. Grazie al sostegno di Google For Entrepreneurs, è oggi presente in 175 città del mondo sparse in 70 diversi paesi e coinvolge al momento 215.977 innovatori, tra questi anche due hub italiani, Milano e Roma.

L’appuntamento di Milano del 3 novembre è aperto a tutti i potenziali innovatori. E’ possibile prenotarsi online cliccando qui.

Startup grind cannavale

Back To Top