skip to Main Content

Le news su Borgo Egnazia, Crosetto, Dagospia, Grillo, Csa, Visco e non solo

Che cosa si dice e che cosa non si dice su Borgo Egnazia, Crosetto, Dagospia, Grillo, Csa, Visco e non solo. Pillole di rassegna stampa

NOTIZIA ATOMICA

LE BOMBE DI CROSETTO

IL PETARDO DI GRILLO

LA TRUMPATA DEL CSA

CARTOLINA DALLA GRAN BRETAGNA

CARTOLINA DALLA GERMANIA

CARTOLINE DALLA FRANCIA

CARTOLINA DALLA THAILANDIA

CARTOLINE DA BORGO EGNAZIA

CARTOLINA DA FROSINONE

LE NEWS SU DAGOSPIA

LE PENE DI VISCO

GIORNALISMI

+++

ESTRATTO DI UN ARTICOLO DI BUSINESS PEOPLE SU DAGOSPIA:

Dopo 24 anni, Dagospia apre a un socio. Si tratta di Riccardo Panzetta, 43 anni e da oltre 13 all’interno della redazione del popolare sito di rassegna stampa, news e gossip. Come riportato dal Corriere della Sera, l’ingresso dell’attuale vicedirettore Panzetta è avvenuto tramite un aumento di capitale varato dal fondatore Roberto D’Agostino, amministratore unico della società, e dal figlio Rocco, titolare del 100% del capitale.

L’operazione, ricorda il Corriere, è in linea con quanto D’Agostino aveva anticipato a Italia Oggi: “Ho una redazione meravigliosa, con il mio vice Riccardo Panzetta, e andranno avanti anche senza di me. Mio figlio Rocco è uno scienziato, ama quel lavoro e di Dagospia non gli frega assolutamente nulla. È padrone del 100%, deciderà lui il da farsi”.
Nel 2023 Dagospia ha registrato 800 mila euro di utile a fronte di 2,2 milioni di ricavi. Il patrimonio netto è di 4,3 milioni di euro. Roberto D’Agostino ha un compenso annuo di circa 300 mila euro.
Back To Top