skip to Main Content

Zankyou

Zankyou e Martha’s Cottage, nozze tra siti di e-commerce sui matrimoni

Nasce il primo polo wedding in Europa, il sito italiano d'e-commerce per matrimoni Martha's Cottage convola a nozze con i portale Zankyou

Chi lo dice che maggio è il mese migliore per i matrimoni? La scorsa settimana il portale spagnolo per il wedding planning Zankyou e il sito e-commerce italiano per oggettistica da matrimonio Martha’s Cottage sono convolati a nozze. D’ora in poi si potrà acquistare i prodotti per la festa di nozze e i servizi per la cerimonia con un unico click.

DALL’UNIONE IL PRIMO POLO ONLINE SPECIALIZZATO IN MATRIMONI DI EUROPA

Lo shop online di accessori e oggettistica per il matrimonio di Martha’s Cottage sarà integrato sul portale Zankyou, in undici Paesi d’Europa: Francia, Spagna, Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Polonia, Irlanda, Portogallo, Olanda e Belgio.
“Dall’unione di Zankyou con Martha’s Cottage, le coppie di sposi avranno la possibilità concreta di organizzare il matrimonio comodamente seduti davanti al pc di casa, utilizzando la piattaforma e-commerce numero uno in Europa”, ha spiegato Javier Calleja, uno dei due fondatori di Zankyou Wedding.

I DETTAGLI DELLE NOZZE

Già inaugurato sul portale Zankyou in Spagna, lo shop online di Martha’s Cottage aprirà i battenti anche in Italia, Germania e negli altri otto Paesi europei.

L’ESPERIENZA DECENNALE DI ZANKYOU

Zankyou, il più grande portale online di matrimoni, nato più di 10 anni fa, è il più utilizzato dagli sposi in 23 Paesi nel mondo. Presente soprattutto in Europa, Stati Uniti, Canada e India, registra 4,5 milioni di visite al mese. Oltre 400mila coppie si registrano ogni anno a Zankyou e solo in Italia, nel 2018, sono state 40mila.

E QUELLA DI MARTHA’S COTTAGE

Fondata alla fine del 2013, Martha’s Cottage è operativa dal 2014. In poco più di tre anni ha raggiunto una quota di mercato di oltre il 10% in Italia nella vendita di accessori e oggettistica per le nozze. Lo shop online siracusano può vantare un catalogo di oltre 6.000 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze. La “Questo matrimonio è senza dubbio il più importante per Martha’s Cottage a oggi”. Ha commentato Salvatore Cobuzio, co-founder e ceo di Martha’s Cottage. “Si tratta di un’incredibile opportunità di crescita, in Italia e in tutta Europa. Con Zankyou avremo accesso a un bacino di oltre 20 milioni di utenti l’anno, in 11 Paesi d’Europa”.

MATRIMONIO FAI-DA-TE

D’ora in poi gli sposi di tutta Europa potranno, in un unico ambiente, realizzare il sito del proprio matrimonio, selezionare la location e i migliori fornitori del matrimonio, conoscere le nuove tendenze e farsi ispirare dai professionisti e influencer del wedding, creare una lista nozze e, a seguito dell’integrazione nel portale Zankyou dell’e-commerce di Martha’s Cottage, scegliere e acquistare gli accessori e l’oggettistica per il matrimonio.

Back To Top