Innovazione

Zankyou e Martha’s Cottage, nozze tra siti di e-commerce sui matrimoni

di

Zankyou
Nasce il primo polo wedding in Europa, il sito italiano d’e-commerce per matrimoni Martha’s Cottage convola a nozze con i portale Zankyou

Chi lo dice che maggio è il mese migliore per i matrimoni? La scorsa settimana il portale spagnolo per il wedding planning Zankyou e il sito e-commerce italiano per oggettistica da matrimonio Martha’s Cottage sono convolati a nozze. D’ora in poi si potrà acquistare i prodotti per la festa di nozze e i servizi per la cerimonia con un unico click.

DALL’UNIONE IL PRIMO POLO ONLINE SPECIALIZZATO IN MATRIMONI DI EUROPA

Lo shop online di accessori e oggettistica per il matrimonio di Martha’s Cottage sarà integrato sul portale Zankyou, in undici Paesi d’Europa: Francia, Spagna, Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Polonia, Irlanda, Portogallo, Olanda e Belgio.
“Dall’unione di Zankyou con Martha’s Cottage, le coppie di sposi avranno la possibilità concreta di organizzare il matrimonio comodamente seduti davanti al pc di casa, utilizzando la piattaforma e-commerce numero uno in Europa”, ha spiegato Javier Calleja, uno dei due fondatori di Zankyou Wedding.

I DETTAGLI DELLE NOZZE

Già inaugurato sul portale Zankyou in Spagna, lo shop online di Martha’s Cottage aprirà i battenti anche in Italia, Germania e negli altri otto Paesi europei.

L’ESPERIENZA DECENNALE DI ZANKYOU

Zankyou, il più grande portale online di matrimoni, nato più di 10 anni fa, è il più utilizzato dagli sposi in 23 Paesi nel mondo. Presente soprattutto in Europa, Stati Uniti, Canada e India, registra 4,5 milioni di visite al mese. Oltre 400mila coppie si registrano ogni anno a Zankyou e solo in Italia, nel 2018, sono state 40mila.

E QUELLA DI MARTHA’S COTTAGE

Fondata alla fine del 2013, Martha’s Cottage è operativa dal 2014. In poco più di tre anni ha raggiunto una quota di mercato di oltre il 10% in Italia nella vendita di accessori e oggettistica per le nozze. Lo shop online siracusano può vantare un catalogo di oltre 6.000 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze. La “Questo matrimonio è senza dubbio il più importante per Martha’s Cottage a oggi”. Ha commentato Salvatore Cobuzio, co-founder e ceo di Martha’s Cottage. “Si tratta di un’incredibile opportunità di crescita, in Italia e in tutta Europa. Con Zankyou avremo accesso a un bacino di oltre 20 milioni di utenti l’anno, in 11 Paesi d’Europa”.

MATRIMONIO FAI-DA-TE

D’ora in poi gli sposi di tutta Europa potranno, in un unico ambiente, realizzare il sito del proprio matrimonio, selezionare la location e i migliori fornitori del matrimonio, conoscere le nuove tendenze e farsi ispirare dai professionisti e influencer del wedding, creare una lista nozze e, a seguito dell’integrazione nel portale Zankyou dell’e-commerce di Martha’s Cottage, scegliere e acquistare gli accessori e l’oggettistica per il matrimonio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati