skip to Main Content

Pebble cambia forma con Pebble Time Round

Pebble Time Round

Pebble lancia il nuovo smartwatch, Time Round. Il marchio più amato dai geek si rinnova, punta sullo schermo tondo e presenta l’orologio connesso più sottile di sempre.  

Pebble cambia forma, il marchio campione d’incassi su Kickstarter rende disponibile Time Round, il suo primo smartwatch con il display rotondo. La società americana più amata dai geek per le sue grafiche “vintage” abbandona le forme squadrate e punta su un’immagine più sexy. Time Round è un ritorno ai ranghi, ai piaceri dell’estetica, alla consapevolezza del fatto che nei modelli precedenti qualcosa mancasse. Anche se a discapito dell’originalità che ha contraddistinto i designers di Pebble.

Time Round non aderisce più alla pelle del polso ma nella sostanza non è cambiato tanto. Gli orologi Pebble sono apprezzati per la lunga durata della batteria, a questo Time Round non ha rinunciato. Gli orologiai 3.0 di Pebble garantiscono una durata di due giorni, una riduzione notevole rispetto al precedente Pebble Time ma pur sempre superiore da quanto offerto dagli altri smartwatch. Le rinunce sono in parte bilanciate dai ridotti tempi di ricarica, 15 minuti bastano per far sopravvivere Pebble Round per un giorno.

Pebble Round
I cinque differenti stili di Pebble Time Round.

La perdita di autonomia è una scelta obbligata, o produci l’orologio connesso più sottile e leggero di sempre o costruisci in sistema di accumulo Tesla. Appena 7,5 millimetri di spessore e soli 28 grammi di peso, niente rispetto ai competitors.

Pebble Time Round offre le stesse opzioni del passato: controllo notifiche, gestione dei messaggi, funzioni contapassi, monitoraggio del sonno. Assicurata come in passato la piena compatibilità con smartwatch iOS e Android. Secondo tradizione anche il display, e-ink, 64 colori e grafiche essenziali.

Un po’ meno essenziale il prezzo, essere geek dovreste saperlo ha un costo. Pebble Time Round è disponbile su sito di Pebble ad un prezzo di 249,99$. Serve un po’ di pazienza, le prime spedizioni partiranno a novembre, invece per vederlo nei negozi europei bisognerà invece aspettare il prossimo anno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore