.Tecnologia / Innovazione, Innovazione

FallOut 4, tra delusioni e attese

di

fallout 4
FallOut 4

Dopo sette anni di anni di distanza dal suo predecessore, Bethesda annuncia l’arrivo di FallOut 4. Cresce l’attesa per il nuovo capitolo della serie che verrà mostrato in anteprima il 15 giugno alle 4.00 al Dolby Theatre di Hollywood in California, sarà possibile seguire la presentazione in diretta Twitch e Youtube. Ancora sconosciuta la data ufficiale di uscita, FallOut 4 sarà disponibile solo per console di ultima generazione: Xbox One, PlayStation 4 e Pc. Sviluppato dalla Bethesda Game Studios, pluripremiato studio guidato da Todd Howard, FallOut 4 arriva dopo il capolavoro, premiato come Gioco dell’anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim.

FallOut 4, il trailer delude gli appassionati

Bethesda Game Studios ha rilasciato negli scorsi giorni il primo trailer di FallOut4. Su internet fioccano già le primi stroncature da parte degli appassionati del genere che si aspettavano da un gioco di alta gamma qualche sforzo maggiore. Le principali critiche riguardano in primo luogo una grafica non esattamente sfavillate, accorgimenti grafici poco dettagliati, una regia al di sotto delle attese.

La risposta degli sviluppatori

A rispondere alle critiche avanzate dal pubblico gli sviluppatori Bethesda ci ha pensato Pete Hines, vice presidente del reparto comunicazione dell’azienda tramite Twitter: “Non perdo più tempo ed energie a interessarmi a cosa pensano”, risponde lo sviluppatore a chi giudica la grafica di FallOut 4 basandosi sul trailer. Ci sarà da aspettarsi di meglio dalla presentazione del 15 giugno? Hines ha smentito che il nuovo sforzo di Bethesda possa essere sviluppato anche per console di vecchia generazione come PlayStation3 e Xbox 360, limitando le prestazioni del videogioco.

Quando sarà disponibile FallOut 4?

Sebbene Bethesda non non ha ancora annunciato la data ufficiale di rilascio, il colosso dell’eCommerce Amazon, ha inserito FallOut 4 in catalogo, prevendo l’uscita del titolo per il 31 dicembre 2015. Per soddisfare le curiosità bisognerà attendere la conferenza Bethesda di domenica, accompagnata per ora dal silenzio stampa dello stesso studio in vista del gran giorno.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati