skip to Main Content

E-commerce

E-commerce: Showroomprivè pronta ad acquistare Saldiprivati

La francese Showroomprivè interessata al mercato e-commerce italiano: intende acquistare Saldiprivati, controllata da Banzai Commerce S.r.l Showroomprivè pronta ad acquistare Saldiprivati. Banzai, la piattaforma nazionale di e-commerce quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha ricevuto un’offerta di acquisto per Saldiprivati da parte del gruppo francese. Saldiprivati è il secondo operatore specializzato di e-commerce e flash…

La francese Showroomprivè interessata al mercato e-commerce italiano: intende acquistare Saldiprivati, controllata da Banzai Commerce S.r.l

Showroomprivè pronta ad acquistare Saldiprivati. Banzai, la piattaforma nazionale di e-commerce quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha ricevuto un’offerta di acquisto per Saldiprivati da parte del gruppo francese.

Saldiprivati è il secondo operatore specializzato di e-commerce e flash sale sul mercato Italiano per fatturato, con oltre due milioni di utenti registrati e più di due milioni di prodotti venduti ogni anno, tra abbigliamento, calzature, accessori e prodotti per la casa e la famiglia.

e-commerceBanzai ha concesso un periodo di esclusiva sino al 30 settembre 2016 per la trattativa, al fine di negoziare in buona fede la documentazione relativa alla transazione. Se la trattativa andasse in porto, a Banzai rimarrebbe solo l’altra società di e-commerce, ePrice, mentre per Showroomprivè questa serabbe la giusta occasione per entrare e provare a crescere significativamente nel mercato italiano.

“L’operazione si inquadra in un processo di review strategica che prende in considerazione potenziali linee di sviluppo del business e-Commerce, quali l’estensione dei servizi, delle categorie merceologiche offerte ai nostri clienti e dello sviluppo nella distribuzione/canali. La presentazione delle nuove linee strategiche avverrà in concomitanza con la presentazione dei risultati dei primi 9 mesi del 2016”, fanno sapere da Banzai, primo operatore italiano dell’e-Commerce.

Nel 2015, Banzai ha ricevuto oltre 1,5 milioni di ordini, per un incasso totale di 210 milioni di euro. Leader per vendite high-tech, elettrodomestici, abbigliamento e accessori.

Back To Top