skip to Main Content

Wuaki: ora possibili pagamenti con PayPal

Wuaki

Wuaki, il portale paneuropeo dei film e delle serie TV in streaming, consente agli utenti italiani di provvedere al pagamento tramite PayPal, La nuova opzione si aggiunge a MasterCard e VISA.

Sbarcato in Italia nello scorso febbraio, Wuaki ha attivato la modalità di pagamento via PayPal su scala globale sia in Italia che in altri paesi europei quali Regno Unito, Francia e Germania. In Spagna questa modalitá si aggiungerá in poche settimane.

Il servizio di video on demand Wuaki .tv, afferente all’omonima azienda spagnola e parte del colosso giapponese di e-commerce Rakuten, offre un catalogo di cinema e serie TV simile a Google Play Film, ChiliTV e InfinityTV. Tra le pellicole di Wuaki compaiono titoli Warner, Walt Disney e Sony ma anche il meglio della produzione e della distribuzione cinematografica europea.

Quello dell’e-commerce per l’intrattenimento è un settore in continua crescita. Si prevede che le spese per l’entertainment online raggiungeranno il tetto dei 50 € nei prossimi 12 mesi. PayPal è un sistema di pagamenti online che consente agli utenti di creare un account virtuale identificato dall’indirizzo e-mail. In Italia, gli utenti PayPal possono effettuare i pagamenti direttamente con carte di credito o debito, bonifici online e saldi sull’account PayPal. Utilizzato nel 58% dei casi, PayPal è al momento il sistema di pagamento preferito dagli italiani per effettuale acquisti su siti stranieri.

wuaki

«A fine 2015, il portale Wuaki.tv sarà operativo in 10 paesi europei. PayPal sará disponibile come metodo di pagamento in tutti i mercati, nei dispositivi compatibili con Wuaki.tv: Smart TV, smartphone, tablets, console e Web» dichiara Elena Cappeletti, Responsabile Pagamenti prodotto.

Wuaki: i dispositivi compatibili

Wuaki è un servizio multipiattaforma, è infatti fruibile su diverse piattaforme. Si può accedere a Wuaki dai PC, sia Windows che Mac, dagli Smartphone e dai Tablet Android ed iOS, dalle Smart Tv (un po’ tutte).

Unica limitazione è per gli appassionati di videogame. Wuaki è infatti disponibile esclusivamente sulle consolle di casa Microsoft (Xbox ed Xbox 360), non è ancora invece disponibile per Playstation e per le consolle Nintendo.

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore