skip to Main Content

Radio

Odissea Acea-Areti, episodio 2

Il Senno di Po, la rubrica di Ruggero Po su Start Magazine

PUNTATA PRECEDENTE

Per una manomissione al contatore della luce, con rischio reale di incendio dello stesso, Areti e Acea si rimpallano ripetutamente, e anche al loro interno, la responsabilità. Dopo 24 ore sembrava tutto risolto con apertura pratica Acea.

EPISODIO DUE

Acea mi comunica oggi che la pratica di sostituzione contatore manomesso è stata aperta e chiusa in quanto non compete loro. Nulla dovuto per il disturbo – bontà loro – e rimando al numero verde Areti 800.130.336. Riparto dal tasto due. “Operatore 326 come posso aiutarla?” Spiego in breve che ho un contatore manomesso, già semibruciato, che va sostituito urgentemente”. “Signore deve richiamare tasto uno” (il primo del primo giorno). Obietto che la luce comunque graziando c’è. “E allora no, comunque le comunico che è già fissata una nostra visita il 16 settembre”. Lo apprendo da lei. Nessuna comunicazione scritta da nessuno. Voi che fareste? Stay Tuned

Back To Top