skip to Main Content

Eni Tado° Eni Gas Luce

Cosa faranno Eni e Tado° per l’efficienza energetica

Tutti i dettagli sulla partnership tra Eni e Tado°

 

Efficienza energetica e risparmio dei consumi.

Sono i due obiettivi di Eni gas e luce dopo la nuova partnership con Tado°, azienda nata nel 2011 a Monaco di Baviera e attiva nell’ambito della gestione del clima domestico, che produce un termostato smart classificato nella più alta fascia della Direttiva sui Prodotti Energetici (ErP) dell’Unione Europea e nella prima classe di efficienza energetica.

RISPARMIO DI ENERGIA

Grazie al termostato intelligente di Tado°, i clienti Eni potranno consumare meno energia e risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento.

ECOBONUS

Si risparmia anche sui costi dell’installazione. Usufruendo dell’Ecobonus, è possibile ottenere una riduzione del 65% della spesa sostenuta acquistando una caldaia a condensazione con un sistema di termoregolazione evoluto. Sarà Eni ad occuparsi di tutta la documentazione necessaria per usufruire del bonus, in modo che il cliente paghi solo il 35% del prezzo di listino della caldaia, fino all’installazione.

UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

“La partnership con un’azienda sostenibile e riconosciuta in Europa come Tado° è strategica per noi, ed è linea con la mission di Eni gas e luce di offrire soluzioni tecnologiche innovative agli italiani, per portare comfort e tranquillità nelle loro case e assisterli nell’utilizzare meglio l’energia, per usarne meno”, ha dichiarato Alberto Chiarini, amministratore delegato di Eni gas e luce.

Back To Top