skip to Main Content

Anas

Ecco cosa cambierà in Anas

Ecco come cambia l'organigramma di Anas (gruppo Fs)

 

Cambiamenti di rilievo nell’organigramma di Anas, la società del Gruppo Fs che si occupa di infrastrutture stradali al cui vertice in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale si trova Aldo Isi.

Secondo fonti interne, è stata istituita la struttura Direzione Rapporti Istituzionali, con sede ovviamente nella capitale, guidata da Grazia Maria Rita Pofi. Il suo perimetro d’azione andrà dalle istituzioni regionali a quelle comunitarie, monitorando i provvedimenti legislativi di interesse per il Gruppo, assistita in questo dalla Direzione Legale.

Non poteva poi mancare la branca Strategia e Sostenibilità, guidata da Sergio Salvio che si occuperà dello sviluppo del piano investimenti, individuare potenziali opportunità di business development sui mercati nazionali ed internazionali, promuovendo al contempo la cultura del valore della sostenibilità, monitorando le performance Esg.

Tra le new entry anche la Direzione relazioni esterne, comunicazione e media condotta da Marco Ludovico col compito di mantenere i rapporti con la stampa e promuovere l’immagine del Gruppo all’esterno mentre, lato utenti, si occuperà anche di CCISS e 1518. Parallelamente all’istituzione di queste nuove branche, è stata soppressa la Direzione Affari Istituzionali e Media.

Rebranding per la Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo, confermata ad Antonio De Sanctis, che diventa Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo col compito di definire il piano industriale e la pianificazione finanziaria aziendale garantendo la dovuta trasparenza dei vari procedimenti contabili. Soppressa la Segreteria particolare.

Back To Top