Mondo

Tutte le manchevolezze del Cts (e non solo del Cts)

di

Fatti, curiosità e polemiche. I tweet di Michele Arnese, direttore di Start

 

CHE COSA NON FA IL CTS. INCREDIBILE MA VERO

“Visto che il Comitato tecnico scientifico ha di fatto accentrato a sé le regole rilevanti anti pandemia, mi aspettavo dal Cts criteri di ospedalizzazione e protocolli di trattamento. Non ci sono stati e ora c’è il caos nei pronti soccorso e negli ospedali, dove ogni medico decide in autonomia visto che non ci sono uniformi criteri di ospedalizzazione e protocolli di trattamento”.

E’ quello che ha detto ieri in tv a L’Aria che tira su La7 Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

Secondo l’infettivologo Matteo Bassetti, la situazione attuale dell’epidemia è da attribuire in buona parte al Comitato tecnico scientifico. “Ci hanno sempre detto che governa e comanda solo il CTS, per le quarantene, il doppio tampone e tante altre cose. E quando si accentrano così tanto le decisioni e i poteri è evidente che se le cose vanno bene ti prenderai tutti i meriti, se le cose vanno male qualcuno si deve prendere le sue responsabilità”.

ECCO CHE COSA HA SCRITTO BASSETTI SU FACEBOOK:

 

CONFUSIONI ISTITUZIONALI

 

COME NON ORGANIZZARSI

 

MEDICINA GENERALE

 

USCA? UNA PAROLA…

 

LA REALTA’

CASA GIALLOROSSA

 

IL VIRUS DEGLI ALTRI

 

DAD? UNA PAROLA…

 

TV BELLISSIMA

 

GIORNALI COLTISSIMI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati