skip to Main Content

Iphone 7

Iphone 7: le differenze tra le 3 versioni che lancerà Apple

L’iPhone 7 Plus avrà un display di 5,5”, il Pro vanterà una memoria da 256GB e una doppia fotocamera Ancora indiscrezioni sull’iPhone 7. Il nuovo top di gamma della Apple si fa desiderare e per accontentare tutti sarà lanciato sul mercato in tre varianti: iPhone 7 (display 4,7”), iPhone 7 Plus (display 5,5”), iPhone 7…

L’iPhone 7 Plus avrà un display di 5,5”, il Pro vanterà una memoria da 256GB e una doppia fotocamera

Ancora indiscrezioni sull’iPhone 7. Il nuovo top di gamma della Apple si fa desiderare e per accontentare tutti sarà lanciato sul mercato in tre varianti: iPhone 7 (display 4,7”), iPhone 7 Plus (display 5,5”), iPhone 7 Pro. A testimoniare quanto stiamo dicendo ci sono le immagini pubblicate in anteprima da weibo.com, ma solo a settembre potremo avere la conferma definitiva (è in quel mese che è prevista la Keynote 2016, in cui la Mela Morsicata svelerà i suoi dispositivi).

Basandoci sulle indiscrezioni, possiamo però dire che le differenze tra le tre versioni saranno notevoli. La versione classica e la Plus si distingueranno “solo” per le dimensioni e per la capacità della batteria, mentre la Pro sarà dotata di alcune componenti tecniche non presenti negli altri due modelli.

iphone 7

iPhone 7 Plus e iPhone Pro: quali differenze?

Partiamo da una similitudine, l’iPhone 7 Pro sarà uno smartphone delle stesse dimensioni dell’iPhone 7 Plus.
La prima differenza riguarda la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che utilizza la nuova tecnologia messa a punto dalla Linx, la start up sudamericana acquisita lo scorso anno dalla Apple: sarà possibile fare foto in modalità randangolo o con il teleobiettivo e impostare il punto di messa a fuoco dopo aver scattato.

L’iPhone 7 Pro vanta anche la presenza di uno Smart Connector, un connettore dotato di un attacco magnetico in grado di alimentare gli accessori collegati con il dispositivo. Lo smartphone sarà in grado di supportare anche gli accessori degli altri dispositivi della serie Pro, come ad esempio la Smart Keyboard.

Solo il Pro sarà disponibile con un taglio di memoria da 256GB.

Back To Top