Lifestyle, Mondo

Gadget hi-tech, ecco quelli dell’estate 2016

di

Nella valigia dell’estate 2016 non possono mancare i gadget hi-tech che potranno soddisfare tutte le nostre esigenze lontano da casa

Scampagnate, campeggi, viaggi dall’altra parte del Mondo: l‘estate è la stagione delle vacanze e dei gadget hi-tech. Dallo zaino lavatrice che potrebbe farci comodo se secgliamo di trascorrere i giorni di ferie in tenda in mezzo alla natura alla fotocamera impermeabile per non perdersi nemmeno uno scatto delle nostre nuotate.

I gadget hi-tech dell’estate 2016

La lavatrice portatile

Si chiama Scrubba Wash Pack ed è uno zaino che si trasforma in lavatrice al momento del bisogno. Può essere utilizzato semplicemente come una sacca da viaggio, ma all’occorrenza si mettono gli abiti sporchi all’interno della sacca, si aggiunge del detersivo e un po’ d’acqua e si agita. Nel giro di qualche minuto gli abiti torneranno puliti e profumati.

La lampada di emergenza

Utilissimo per chi ha deciso di trascorrere le sue giornate nella natura, LuminAID è una lampada d’emergenza dotata di un piccolo pannello solare e “corpo” in materiale plastico gonfiabile. Può fornire luce per un massimo di 30 ore grazie ai diodi LED. Per ricaricarla, però, serviranno tra le 7 e le 10 ore di esposizione al sole.

La fotocamera impermeabile

Impermeabile e resistente alla polvere, la fotocamera rugged si propome come gadget hi-tech ideale per chi ama l’avventura, al mare o in montagna. Può resistere a urti accidentali e cadute da diversi metri di altezza. Il mercato offre decine di modelli, basta trovare quello adatto alle proprie esigenze.

La batteria esterna per le emergenze

Chi ha paura di rimanere con il cellulare scarico durante le proprie escursioni può affidarsi alle powerbank, batterie esterne che ci consentiranno di viaggiare senza più la preoccupazione di rimanere senza cellulare per le emergenze. Anche di questi gadget hi-tech il mercato ne offre a quantità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati