.Lifestyle / Tendenze, Lifestyle, Mondo

Dancity. Arriva la open call per artisti digitali powered by wetransfer

di

Una rassegna internazionale di musica e cultura elettronica, organizzata dall’Associazione Culturale Dancity, che quest’anno si svolgerà in una prima data speciale il 30 maggio e a seguire il 26, 27 e 28 giugno 2014, presso il club Serendipity, lo splendido complesso dell’Auditorium e Palazzo Candiotti, uno tra i più suggestivi palazzi del centro storico di Foligno, nel cuore dell’Umbria.

Il concorso Dancity Wetransfer è una open call internazionale, promossa da Dancity in collaborazione con wetransfer (il noto servizio che permette di inviare allegati di grandi dimensioni), rivolta ad artisti, fotografi, illustratori, video-maker e designer che dovranno sviluppare il tema Gateway, inteso come portale che unirà i multiformi aspetti sensoriali delle arti: dalla tradizione storica all’innovazione sonora, dalla location barocca all’arte contemporanea, in tutte le sue forme.

I 10 progetti selezionati saranno presentati in una mostra presso Palazzo Candiotti a Foligno i giorni del festival, mentre il vincitore del concorso vedrà la sua opera immortalata da un fotografo professionista e resa pubblica come sfondo del sito wetransfer per tre settimane, con link diretto al sito dell’artista.

Dead per partecipare il 18 maggio, per informazioni scrivere a: leonora@dancityfestival.com.

Claudia Giraud

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati