Innovazione

Tutte le ultime novità di Whatsapp su sfondi, sticker e immagini

di

Sfondi personalizzati, sticker e nuove immagini: ecco le novità con l’aggiornamento di Whatsapp

 

Whatsapp si aggiorna.

Potremo mettere uno sfondo personalizzato in ogni singola chat per riconoscere, anche visivamente, l’utente con cui stiamo parlando. Un aiuto per non inviare il messaggio sbagliato nella chat sbagliata.

Novità anche sul fronte sticker.

Tutti i dettagli.

L’AGGIORNAMENTO DI WHATSAPP

Arriva Whatsapp 2.20.130. L’app di messaggistica istantanea, utilizzata da 2 miliardi di utenti, si aggiorna nuovamente, portando diverse novità grafiche: nuovi sfondi delle chat, più personalizzazione, nuova funzione di ricerca per gli sticker e nuovo pacchetto di sticker animati.

SFONDI PERSONALIZZABILI PER TUTTE LE CHAT

Tra le novità più importanti arrivano gli sfondi personalizzati per ogni chat. Dopo l’aggiornamento sarà possibile scegliere uno sfondo diverso per ogni conversazione avviata. In arrivo sfondi predefiniti in diversi colori e nuove immagini da utilizzare.

UNO SFONDO AD HOC PER MODALITA’ SCURA

Non solo: è possibile anche “impostare uno sfondo diverso da utilizzare nello specifico in modalità scura. Potrai vedere lo sfondo della tua chat cambiare automaticamente quando l’impostazione del telefono passa alla modalità scura”, spiegano da Whatsapp.

NUOVA FUNZIONE RICERCA STICKER SU WHATSAPP

Non solo. La nuova versione dell’app di messaggistica permetterà agli utenti di cercare e trovare facilmente gli sticker, con testo o emoji, o sfogliare le categorie.

“Lanciando questa nuova funzione, incoraggiamo anche i creatori di sticker a etichettarli con emoji e testo, in modo che possano essere cercati dagli utenti di WhatsApp con più facilità”, dicono dalla chat.

WhatsApp

NUOVI STICKER

E a proposito di sticker, l’aggiornamento porta con sé anche il pacchetto “Insieme a casa” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: è disponibile all’interno di WhatsApp, con testo in 9 lingue, tra cui l’italiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati