Circular economy

Start Magazine presenta il 4 marzo il libro “Economia circolare” a Milano

di

economia circolare

Si svolgerà a Milano il prossimo 4 marzo (Spazio Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele II, ore 18.00) la presentazione del libro realizzato da Start Magazine “Economia circolare. Città, imprese e modelli produttivi, l’Italia che cambia”

Si svolgerà a Milano il prossimo 4 marzo (Spazio Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele II, ore 18.00) la presentazione del libro realizzato da Start Magazine “Economia circolare. Città, imprese e modelli produttivi, l’Italia che cambia”.

Dopo l’evento capitolino dello scorso 12 novembre, in cui  esponenti di governo e delle istituzioni, docenti universitari e stakeholder, si sono confrontati sul tema della circular economy ed in particolare sulle sfide riguardanti le tematiche dell’energia e dell’ambiente, il dibattito si trasferisce nel capoluogo lombardo.

Verrà analizzato il ruolo dell’economia circolare, al centro di numerosi aspetti e settori della nostra vita: dal tema dei rifiuti e dell’End of Waste, a quello della mobilità sostenibile e della rigenerazione urbana, evidenziando casi concreti di best practice già in essere che riscuotono successo.

Interverranno Raffaele Cattaneo (assessore all’Ambiente e Clima della Regione Lombardia), Marco Granelli (assessore Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Milano), Riccardo Pase (presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio regionale della Lombardia) e Giovanni Valotti (presidente di A2A).

Modererà l’incontro Michele Guerriero, direttore editoriale di Start Magazine.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati