skip to Main Content

Office 2016 Per Mac

Office 2016 per Mac. Ecco l’anteprima

Office 2016 per Mac. Finalmente disponibilie l’anteprima. Il pacchetto di produttività aziendale più famoso di sempre presenta alcune importanti novità. Riuscirà a farsi perdonare le pecche della passate edizione? Office 2016 per Mac: Microsoft rilascia l’anteprima, gratuita e disponibile online. Il pacchetto di programmi per la produttività dell’azienda di Redmond, progettato per funzionare in linea…

Office 2016 per Mac: Microsoft rilascia l’anteprima, gratuita e disponibile online. Il pacchetto di programmi per la produttività dell’azienda di Redmond, progettato per funzionare in linea con le ultime funzionalità dei Mac, permette di accedere ai propri documenti ovunque, in qualunque momento e attraverso ogni tipo di dispositivo.

Office 2016 per Mac è disponibile in modalità “preview”, mentre la release definitiva arriverà quest’estate. Le nuove applicazioni offrono supporto per il display full retina dei Mac con migliaia di grafiche ottimizzate e visione a schermo pieno.

Office 2016 per Mac: le novità

 

Il nuovo Office 2016 per Mac include la versione aggiornata dei software Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, volti a una maggiore semplicità d’uso. Ridisegnata anche la barra degli strumenti per un’organizzazione delle funzionalità più intuitiva ed efficace. C’è un nuovo pannello delle attività che consente di posizionare, ridimensionare e ruotare facilmente le immagini, in modo da creare layout personalizzati.

In particolare il nuovo OneNote per Mac, lanciato lo scorso anno, rappresenta una delle prime 10 app gratuite del Mac App Store ed è incluso nel nuovo pacchetto. Offre la possibilità di prendere appunti digitali più semplicemente, ovunque e in ogni momento.

office2016formac8_1020.0

Back To Top