skip to Main Content
ads

UberPitch, lancia la tua startup nel tempo di un giro in auto

Uber Pitch Londra

Hai un’idea che potrebbe migliorare la vita nelle città? Presentala ad UberPitch: racconti il tuo business nel tempo di un giro in auto. I progetti più carini riceveranno guida e supporto

Uber punta alle startup. Arriva in 37 città europee (in Italia: a Milano il 30 maggio e a Roma il 1 giugno) il progetto UberPitch, che permette ad ogni aspirante imprenditore di raccontare la propria idea di business, in soli 10 minuti. Il tempo di un giro in macchina. Un’idea originale che potrebbe portare allo sviluppo e alla crescita di alcune idee e realtà imprenditoriali.

Obiettivo di UberPitch è raccogliere progetti di business che abbiano come finalità migliorare la vita nelle città: chiunque avesse un’idea di questo tipo può candidarsi fino al 26 maggio compilando un format online per aderire alle tappe italiane. I candidati selezionati riceveranno un un apposito codice che consentirà loro di prenotare un’auto e far partire una corsa di circa 10 minuti. Durante il giro in macchina, il giovane potrà “pitchare” la propria idea di business a dei professionisti e ricevere feedback consigli sul progetto nei minuti successivi. Per questo compito in Italia Uber si affiderà ai professionisti di United Ventures, partner del progetto.

 

UberPitch

Ogni giorno connettiamo milioni di persone, aiutandole a muoversi nella propria città. Queste sono le comunità dove lavoriamo, investiamo e viviamo che ci ricordano quanto spirito imprenditoriale ci sia in tutta Europa. Gli innovatori non devono aver paura di raccontare la propria idea – bisogna parlare con chiunque sia disponibile ad ascoltare quello che si sta facendo – per questo ci auguriamo che UberPITCH possa creare opportunità uniche”, ha affermato Travis Kalanick, CEO di Uber.

“Le migliori idee – fanno sapere da Uber Italia – riceveranno guida e supporto, inoltre alcune delle idee presentate a livello europeo avranno l’occasione di andare a Berlino per incontrare Kalanick”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore