skip to Main Content

Food Delivery Moovenda

Moovenda acquista iAmbrogio

Moovenda h acquisito iAmbrogio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra tutto quello che desideriamo Moovenda, startup del settore food delivery, ha acquisito iAmbrogio, applicazione per servizi innovativi di consegna a domicilio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra beni di vario tipo, da un litro di latte allo champagne.  L’accordo,…

Moovenda h acquisito iAmbrogio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra tutto quello che desideriamo

Moovenda, startup del settore food delivery, ha acquisito iAmbrogio, applicazione per servizi innovativi di consegna a domicilio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra beni di vario tipo, da un litro di latte allo champagne.  L’accordo, siglato dai fondatori delle due start up, Matteo Tanzilli e Simone Ridolfi, darà a Moovenda l’opportunità di “avvalersi della professionalità, degli strumenti e dei servizi di iAmbrogio, il primo maggiordomo digitale”.

Moovenda“Sono orgoglio dell’accordo e convinto che la nostra realtà potrà dare un valore aggiunto a Moovenda – spiega Matteo Tanzilli che ha fondato iAmbrogio -. Siamo nati da poco più di un anno portando avanti una grande sfida: esaudire sempre i desideri dei consumatori. Siamo nati da poco più di un anno portando avanti una grande sfida: esaudire sempre i desideri dei consumatori. Se di notte o di giorno un nostro utente ha bisogno di un litro di latte, una bottiglia di champagne, del tartufo bianco o qualsiasi altra necessità, iAmbrogio è sempre pronto a realizzare le richieste del cliente. La modalità di lavoro sta cambiando quotidianamente: tre richieste su dieci sono oramai beni di largo consumo e non più ristrette al food“.

“La missione di iAmbrogio  di avere cosa vuoi, dove vuoi e quando vuoi, sarà implementata e migliorata dalla grande forza della struttura operativa di Moovenda”. Nel panorama del food delivery italiano iAmbrogio è la quarta startup che viene acquisita da una realtà più consolidata, come è già avvenuto con Deliverex, PizzaBo e Foodinho.

Back To Top