.Economia, Economia

Moovenda acquista iAmbrogio

di

food delivery moovenda

Moovenda h acquisito iAmbrogio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra tutto quello che desideriamo

Moovenda, startup del settore food delivery, ha acquisito iAmbrogio, applicazione per servizi innovativi di consegna a domicilio, un maggiordomo digitale che porta direttamente a casa nostra beni di vario tipo, da un litro di latte allo champagne.  L’accordo, siglato dai fondatori delle due start up, Matteo Tanzilli e Simone Ridolfi, darà a Moovenda l’opportunità di “avvalersi della professionalità, degli strumenti e dei servizi di iAmbrogio, il primo maggiordomo digitale”.

Moovenda“Sono orgoglio dell’accordo e convinto che la nostra realtà potrà dare un valore aggiunto a Moovenda – spiega Matteo Tanzilli che ha fondato iAmbrogio -. Siamo nati da poco più di un anno portando avanti una grande sfida: esaudire sempre i desideri dei consumatori. Siamo nati da poco più di un anno portando avanti una grande sfida: esaudire sempre i desideri dei consumatori. Se di notte o di giorno un nostro utente ha bisogno di un litro di latte, una bottiglia di champagne, del tartufo bianco o qualsiasi altra necessità, iAmbrogio è sempre pronto a realizzare le richieste del cliente. La modalità di lavoro sta cambiando quotidianamente: tre richieste su dieci sono oramai beni di largo consumo e non più ristrette al food“.

“La missione di iAmbrogio  di avere cosa vuoi, dove vuoi e quando vuoi, sarà implementata e migliorata dalla grande forza della struttura operativa di Moovenda”. Nel panorama del food delivery italiano iAmbrogio è la quarta startup che viene acquisita da una realtà più consolidata, come è già avvenuto con Deliverex, PizzaBo e Foodinho.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati