Mobilità

Come si muoverà Leasys

di

Tutte le novità in casa Leaysis

 

“Disownership” è la parola d’ordine. La transizione dal concetto di proprietà a quello di puro utilizzo di un bene è al centro delle nuove strategie di Fca Bank e Leasys che, nella sede romana all’Eur, hanno ufficialmente presentato i Leasys Mobility Store.

Realtà consolidata nel noleggio a breve e lungo termine per imprese, professionisti e privati, Leasys apre cento luoghi fisici su tutto il territorio nazionale.

Con una flotta di 5mila vetture, negli Store si potrà optare per la soluzione più aderente alle esigenze del momento, dai noleggi a breve e medio tempo al car sharing.

Obiettivo dell’azienda è arrivare alla fine dell’anno prossimo a 400 Store e 12.500 veicoli con un’espansione che toccherà a breve tredici Paesi europei.

Nel futuro prossimo di Leasys c’è poi una progressiva elettrificazione del parco macchine e, attraverso la digitalizzazione, la scomparsa di ogni supporto cartaceo.

E è proprio nel settore del commercio elettronico che attraverso Amazon è stata lanciata una offerta, fino a fine luglio, di un noleggio di tre giorni, su tutto il parco auto, a 29,99 euro.

Ecco l’intervista di Ruggero Po ad Alberto Grippo, amministratore delegato di Leasys:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati