Mondo

Giornali col cappello in mano da Conte e Martella

di

arnese

Fatti, numeri, curiosità e polemiche. I tweet di Michele Arnese, direttore di Start

 

AVANTI UN ALTRO

 

FASTIDIO

 

CONTI INSANI

 

STRADA GRATTATO

 

RENZATE

 

GUERRICCIOLA DEM FRA GENTILONI E SASSOLI

 

INDIPENDENTI

 

STELLE E STELLINE

 

LOTTE VIRALI

 

ITALIA INSANA

 

GIORNALI E GIORNALISMI

+++

SANITA’ IN CALABRIA: ESTRATTO DELL’ARTICOLO DI GIAN ANTONIO STELLA SUL CORRIERE DELLA SERA

Ieri mattina, in una audizione alla Camera, il professore Ettore Jorio, docente all’Ateneo di Reggio e collaboratore del Sole 24 Ore, ha ricordato di essere stato l’ultimo incaricato di fare una ricognizione sui debiti al 31 dicembre 2008. Quando il deficit patrimoniale era a un miliardo e 792 milioni di euro. E adesso? Boh…

Nonostante gli «incomprensibili e inauditi 15 milioni di euro messi verosimilmente a disposizione degli advisor» questi non hanno «mai perfezionato in quasi un decennio» la certificazione dovuta «tanto da registrare ad oggi bilanci incerti, quando va bene, ovvero mai adottati». Un calcolo «spannometrico»? Non è possibile rispondere, dice Ettore Jorio: «Credo però che se la sola Asp reggina è sotto di un miliardo, come dicono varie denunce, è plausibile che la Regione sia sotto di due e mezzo. Se non di più». E il piano di rientro? Ciao.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati