.Lifestyle / Tendenze, Lifestyle, Mondo

E3 Bethesda: rilasciati gameplay Doom 4 e FallOut 4

di

Doom 4
doom

Tante novità dalla E3 conference di Bethesda. La casa produttrice di videogiochi annuncia l’uscita del nuovo capitolo di DOOM e la data ufficiale di uscita di FallOut 4. Disponibili trailer e gameplay dei due nuovi capitoli.

Gli sviluppatori Bethesda sciolgono il riserbo. Durante la E3 conference a Boston sono state rilasciate date di uscita e i primi gameplay degli attesissimi FallOut 4 e Doom 4.

Doom 4

Ecco finalmente l’ultimo capitolo del celebre sparatutto in prima persona, Doom 4. Durante la E3 conference gli sviluppatori Bethesda hanno annunciato la data di uscita e rilasciato trailer e gameplay. Nuovo titolo ma sempre all’insegna della tradizione: gli appassionati del titolo gradiranno la location marziana, il gameplay classico di Doom, l’azione iperviolenta e il clima demoniaco che avvolge il gioco. Doom 4 sarà disponibile per gli appassionati a partire della primavera del 2016 e sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Durante la conferenza E3 è stato annunciato che il nuovo capitolo includerà due modalità, una riservata al sigle player e un’altra destinata per la modalità online multiplayer con la possibilità di personalizzare il proprio marines.

 

FallOut 4

Gli sviluppatori Bethesda hanno sciolto il riserbo sull’atteso ultimo capitolo di Fallout a cominciare dalla data: sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2015 su PC, Xbox One e Playstation 4. Durante la conference è stato inoltre lanciato un video della durata di 10 minuti con ulteriori dettagli sulle feature legate al gameplay. Il video sembra essere una risposta alla reazione piuttosto delusa dei gamers in seguito al rilascio del trailer, criticato per la grafica poco sfavillante e la poca originalità della regia. Nel video si possono vedere le grandi potenzialità del nuovo motion engine e una grafica decisamente migliore rispetto a quella vista qualche giorno fa.

Novità anche da punto di vista del gameplay, i giocatori potranno godere Fallout 4 sia in prima che in terza persona e saranno accompagnati per tutto il gioco dal cane visto nel trailer, al quale potranno essere affidati compiti specifici.

Interessanti novità anche dal punto di vista dell’editor, dove i giocatori saranno chiamati a dare un’immagine dei genitori del protagonista di Fallout 4, che si rassomiglierà i suoi cari.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati