Innovazione

Samsung, anche il Note 8 ha problemi con le batterie

di

Una fine 2017 e un inizio 2018 non proprio dei migliori per Samsung, che deve fare i conti con nuovi problemi

 

 

Non c’è pace per Samsung, Dopo i problemi avuti con il Galaxy Note 7, ritirato dal mercato per le batterie a rischio esplosione, anche il Note 8 non sembra soddisfare i clienti. Sul forum online della compagnia alcuni utenti segnalano di non riuscire a ricaricarne la batteria dopo averla completamente scaricata.

SamsungSecondo quanto si legge sul sito Piunikaweb, diversi utenti spiegano che una volta spenti perché completamente scarichi, i loro Galaxy Note 8 hanno smesso di funzionare. Samsung avrebbe già provveduto alla sostituzione di alcuni dispositivi, mentre ha avviato già delle verifiche a livello globale per verificare l’entità del problema.

Il problema, secondo alcune segnalazioni, potrebbe riguardare anche alcuni Galaxy S8 Plus.

Quella che sarebbe dovuta essere una grande rivincita, di sta per rivelare un nuovo flop. La cosa avrebbe conseguenze devastanti per l’immagine dell’azienda che rischia davvero tanto.

Questi non sono i soli problemi di Samsung. Sono stati richiesti, infatti, ben dodici anni di carcere per il il vicepresidente della SamsungElectronics, Lee Jae-yong. Lee è accusato di aver corrotto l’ex presidente Park Geun-hye. Ad agosto, la Corte aveva stabilito che mentre Lee non aveva chiesto direttamente aiuto a Park, il fatto che la fusione del 2015 fra due affiliate di Samsung servisse a rafforzare il controllo di Lee sulla Samsung Electronics, implica che il vicepresidente avesse chiesto aiuto alla presidente per rafforzare il suo controllo sulla società.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati