skip to Main Content

Digitale

Digitale: conto alla rovescia per DIG.Eat 2016

Mancano pochi giorni alla IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale. Iscrizioni gratuite ancora aperte La IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale è ormai alle porte. Appuntamento a Milano, l’11 Maggio, presso il Centro Servizi della Banca Popolare di Milano (via Massaua, 6). L’evento avrà un format (ironicamente ispirato a Star Wars) che gioca…

Mancano pochi giorni alla IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale. Iscrizioni gratuite ancora aperte
La IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale è ormai alle porte. Appuntamento a Milano, l’11 Maggio, presso il Centro Servizi della Banca Popolare di Milano (via Massaua, 6). L’evento avrà un format (ironicamente ispirato a Star Wars) che gioca con il concetto di viaggio intergalattico.

DIG.Eat 2016: Digital wars-la vendetta dei bit, questo il titolo della manifestazione, vuole essere un viaggio verso i confini del digitale e il futuro che l’innovazione disegna per noi, sotto la guida di abili piloti (i moderatori) che coordineranno la discussione di un equipaggio composto da esperti nazionali, testimonial delle aziende della domanda e dell’offerta dei servizi digitali e pubblico in sala.

La IX edizione del DIG.Eat, realizzata con il sostegno dei main sponsor SB Italia e Unimatica, sarà più business oriented, focalizzata sulle esigenze delle aziende che operano nel settore digitale e che sono l’asse portante dell’attività associativa.

smart city e città digitale

Dalle 9:00 alle 18:00 si svolgeranno quattro tavole rotonde con l’intervento di esperti nazionali, rappresentanti istituzionali, esponenti del mercato, giornalisti di settore e pubblico in sala. Il DIG.Eat è un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità (alla luce della più recente normativa) in materia di app ed e-commerce, identità digitali e firme elettroniche, compliance, conservazione e protezione dei dati, contratti IT, Business intelligence e Big data. Al DIG.Eat sarà possibile scoprire quali sono le best practice messe in atto dalle principali aziende di settore, dialogare con esponenti del mercato della domanda e dell’offerta, trovare nuovi clienti o fornitori. Sarà inoltre possibile fissare un breve appuntamento gratuito con i Responsabili della conservazione e della privacy, per un veloce confronto su tematiche di settore. La frequenza del DIG.Eat permette di acquisire crediti formativi ai professionisti iscritti all’Ordine dei DottoriCommercialisti e degli Esperti Contabili (7 crediti), all’Ordine degli Avvocati (3 crediti), agli Elenchi di ANORC Professioni (4 crediti). Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di lunedì 9 maggio, sarà comunque possibile registrarsi all’evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.

Back To Top