skip to Main Content

Digitale: conto alla rovescia per DIG.Eat 2016

Digitale

Mancano pochi giorni alla IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale. Iscrizioni gratuite ancora aperte
La IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale è ormai alle porte. Appuntamento a Milano, l’11 Maggio, presso il Centro Servizi della Banca Popolare di Milano (via Massaua, 6). L’evento avrà un format (ironicamente ispirato a Star Wars) che gioca con il concetto di viaggio intergalattico.

DIG.Eat 2016: Digital wars-la vendetta dei bit, questo il titolo della manifestazione, vuole essere un viaggio verso i confini del digitale e il futuro che l’innovazione disegna per noi, sotto la guida di abili piloti (i moderatori) che coordineranno la discussione di un equipaggio composto da esperti nazionali, testimonial delle aziende della domanda e dell’offerta dei servizi digitali e pubblico in sala.

La IX edizione del DIG.Eat, realizzata con il sostegno dei main sponsor SB Italia e Unimatica, sarà più business oriented, focalizzata sulle esigenze delle aziende che operano nel settore digitale e che sono l’asse portante dell’attività associativa.

smart city e città digitale

Dalle 9:00 alle 18:00 si svolgeranno quattro tavole rotonde con l’intervento di esperti nazionali, rappresentanti istituzionali, esponenti del mercato, giornalisti di settore e pubblico in sala. Il DIG.Eat è un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità (alla luce della più recente normativa) in materia di app ed e-commerce, identità digitali e firme elettroniche, compliance, conservazione e protezione dei dati, contratti IT, Business intelligence e Big data. Al DIG.Eat sarà possibile scoprire quali sono le best practice messe in atto dalle principali aziende di settore, dialogare con esponenti del mercato della domanda e dell’offerta, trovare nuovi clienti o fornitori. Sarà inoltre possibile fissare un breve appuntamento gratuito con i Responsabili della conservazione e della privacy, per un veloce confronto su tematiche di settore. La frequenza del DIG.Eat permette di acquisire crediti formativi ai professionisti iscritti all’Ordine dei DottoriCommercialisti e degli Esperti Contabili (7 crediti), all’Ordine degli Avvocati (3 crediti), agli Elenchi di ANORC Professioni (4 crediti). Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di lunedì 9 maggio, sarà comunque possibile registrarsi all’evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore