skip to Main Content

Che cosa prevede l’accordo fra Tim e Confimi

Tim Green

L’intesa tra Tim e Confimi Industria ha l’obiettivo di supportare oltre 45mila pmi nel percorso di trasformazione digitale. Tutti i dettagli


Tim a fianco delle Pmi nella digitalizzazione.

Il gruppo guidato da Pietro Labriola ha siglato un accordo con Confimi Industria – Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, finalizzato a favorire l’adozione di soluzioni digitali per creare nuove opportunità di business per oltre 45 mila Pmi del settore manifatturiero rappresentate dalla Confederazione sul territorio nazionale.

Tutti i dettagli.

L’OBIETTIVO DELL’ACCORDO TRA TIM E CONFIMI INDUSTRIA

L’intesa consentirà di supportare le imprese associate nel percorso di trasformazione digitale attraverso l’adozione di servizi e piattaforme tecnologiche di nuova generazione in grado di rispondere alle rinnovate esigenze del settore, aumentando la competitività delle Pmi in un momento di grande e rapida trasformazione.

IL RUOLO DI NOOVLE, TELSY E SPARKLE

Tim metterà a disposizione le proprie soluzioni di connettività e servizi avanzati per lo sviluppo dell’imprenditoria. In particolare, si avvarrà delle competenze specializzate di Noovle per le soluzioni Cloud e di edge computing, Olivetti per l’Internet of Things, Telsy per la Cybersecurity e Sparkle per i servizi internazionali.

ATTIVITÀ DI CONSULENZA PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI

Infine, è prevista un’attività di consulenza mirata e gratuita di Tim per identificare le migliori soluzioni personalizzate di digitalizzazione per le Pmi. Si va dai servizi per la gestione della connettività aziendale e sicurezza in rete, a soluzioni per archiviare, condividere e salvare in modo sicuro in cloud file e applicazioni per il proprio business.

Sono incluse applicazioni Crm per supportare le imprese nelle attività di marketing.

L’accordo consentirà inoltre ai dipendenti e ai familiari delle imprese associate la possibilità di accedere a servizi ed offerte business e consumer a prezzi agevolati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore