skip to Main Content

Galileo Green Energy è ora Galileo

Galileo

Tutte le novità per Galileo Green Energy

 

Un nuovo brand, un nuovo sito web. Galileo Green Energy è stata costituita nel 2020 come piattaforma paneuropea per lo sviluppo delle energie rinnovabili. Da allora, è cresciuta in sette mercati chiave europei, con una pipeline di oltre 4GW di progetti di energia rinnovabile in fase di sviluppo e più di 50 dipendenti. D’ora in poi, Galileo Green Energy è, semplicemente, Galileo. Perché?

Alla luce della crescita dell’azienda in un mercato che richiede fornitura di energia affidabile a prezzi prevedibili e accessibili, il management team di Galileo ha ritenuto che fosse giunto il momento di intraprendere una revisione strategica del brand. Obiettivo: valutare sia come la società venisse percepita all’esterno, sia se si stesse distinguendo appieno in un mercato competitivo e dinamico.

Contestualmente il management team ha voluto assicurarsi che i valori fondamentali e i fattori di differenziazione della società fossero chiari; e che il suo desiderio di essere un partner di fiducia, un datore di lavoro che offre grandi opportunità di crescita e uno sviluppatore e operatore capace e responsabile di impianti di energia rinnovabile fosse chiaramente visibile.

Il management team ha deciso, quindi, di concentrare brand e logo sul nome abbreviato Galileo.

“Due anni fa, quando ho fondato Galileo Green Energy, il brand e il logo sono stati creati quasi di corsa. Ora, dopo due anni di crescita in tutti i mercati e le tecnologie, compresi solar rooftop I&C e eolico offshore, abbiamo un team di oltre 50 dipendenti e stiamo lavorando con 14 partner di sviluppo in sette mercati europei, sviluppando congiuntamente più di 4GW di nuovi progetti di energia rinnovabile. Ritengo che Galileo abbia già lasciato un’impronta forte e marcata nel mercato europeo; e siamo tutti entusiasti di procedere sotto questa nuova bandiera mentre ci dirigiamo verso il nostro obiettivo di 20 GW” dice Ingmar Wilhelm, ceo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore