skip to Main Content

730

M5S e Lega cambieranno l’8 per mille per la Chiesa. Che cosa ha svelato Policy Maker

Tutti i dettagli su quanto svelato da Policy Maker, nuovo quotidiano online edito da Innovative Publishing

“Il Movimento 5 Stelle e la Lega hanno presentato una proposta di legge che punta a far cassa con l’8 per mille, incrementando gli introiti che lo Stato ottiene dalla misura di cui la Chiesa cattolica è oggi di gran lunga la principale beneficiaria: nel 2016 dei circa 1,3 miliardi di euro derivanti dall’8 per mille, alla Chiesa cattolica ne sono arrivati l’81%, oltre un miliardo di euro”.

E’ questo quanto si legge sul nuovo magazine online Policy Maker (www.policymakermag.it), in un articolo dal titolo “5 Stelle e Lega vogliono cambiare l’8 per mille alla Chiesa Cattolica. Ecco come”.

Policy Maker, edito da Innovative Publishing (già editore dei quotidiani Startmag.it ed energiaoltre.it e del quadrimestrale Start Magazine) si presenta come “Il magazine da e per chi prende decisioni”. Un progetto editoriale dedicato al mondo delle relazioni istituzionali, dei lobbisti e del decision making quindi, che può contare su alcune firme prestigiose, come quelle di Francesco Damato (già direttore de Il Giorno e firma del Giornale di Montanelli), di Marco Orioles (sociologo dell’Università di Udine e analista di geopolitica) e di Alberto Ferrarese (giornalista parlamentare dell’agenzia Askanews).

Policy Maker è diretto da Michele Guerriero (fondatore di Innovative Publishing con Valerio Giardinelli), e può contare sulla collaborazione editoriale di Michele Arnese, direttore di Start Magazine (www.startmag.it).

Ecco l’articolo integrale “5 Stelle e Lega vogliono cambiare l’8 per mille alla Chiesa cattolica. Ecco come

Back To Top