
La Samsung ha poi lavorato molto per migliorare la qualità dello scanner di impronte digitali per dare maggiori garanzie a chi fa pagamenti tramite mobile e ha riadattato la fotocamera per venire incontro alle esigenze degli amanti dei selfie.
Il secondo prodotto, il Gear VR, è un visore a realtà aumentata sprovvisto di cavi che si alimenta attraverso il Note 4 di cui viene impedito l’uso durante la ricarica. Arriverà sul mercato entro la fine dell’anno ma il suo prezzo è ancora sconosciuto.
Il Lumia 830 ha invece una fotocamera PureView da 10 megapixel, mentre quella frontale è sempre da 5 megapixel. Sarà dotato di un app, la Lumia Selfie che invierà un segnale audio quando la faccia sarà centrata nell’inquadratura. Con l’aggiornamento di Windows Phone 8.1 sarà possibile inoltre scaricare tante nuove applicazioni che al momento si aggirano intorno alle 320mila.
Il suo caricabatterie sarà senza fili e si illuminerà quando è in uso oppure quando lo smartphone avrà bisogno di una ricarica. Il suo prezzo sarà di 330 euro.
