.Tecnologia / Innovazione, Innovazione

Industria e ricerca, 4 e 5 giugno a Bologna Innovat&Match

di

Innovat&Match si terrà presso Bologna Fiere, nel corso della manifestazione “Research to Business” (R2B), il nono Salone Internazionale della Ricerca Industriale.

L’evento è organizzato da Aster-Simpler in collaborazione con BIC Lazio ed altri partner italiani e stranieri della Rete EEN – Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione europea.

Possono partecipare imprese, università, centri di ricerca; visitatori ed espositori di Research to Business e coloro che sono interessati ad avviare collaborazioni tecnologiche o di ricerca nelle aree tematiche della manifestazione: aerospazio; alimentazione, benessere e stili di vita; connecting people, social media challenges; creatività e cultura; edilizia sostenibile e rigenerazione urbana;energia; manufactoring 2.0; materiali avanzati; nuovi sistemi digitali e big data; salute; sistemi di mobilità intelligenti; tecnologie innovative per la filiera agroalimentare; tecnologie per la riduzione degli impatti ambientali.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 14 maggio sul sito dell’evento www.b2match.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati