skip to Main Content

Tutti i piani di Seeds&Chips

Seeds&Chips si espande e fa…il giro del mondo. La società fondata dal ceo, Marco Gualtieri, arriva in Australia nell’anno del 70esimo anniversario delle relazioni italo-australiane esportando il format di successo già sperimentato a Milano sin dal 2015, l’anno di Expo, con il World Food Innovation Summit.

Seeds&Chips si espande e fa… il giro del mondo.

La società fondata dal ceo, Marco Gualtieri, arriva in Australia nell’anno del 70esimo anniversario delle relazioni italo-australiane esportando il format già sperimentato a Milano sin dal 2015, l’anno di Expo, con il World Food Innovation Summit.

Allo Showgrounds di Melbourne dal 3 al 5 settembre prossimi, la prima edizione di Seeds&Chips Australia sarà il più grande evento sul mercato australiano dedicato all’innovazione nel food business.

Cinquanta sessioni di incontri, 200 speakers, e tanto altro tutto all’insegna di un unico comune denominatore: dare spazio ai progetti di chi davvero può trasformare la filiera alimentare e rendere più sano e sostenibile il nostro modo di nutrirci. Un mondo in fase di costante crescita e trasformazione, con opportunità per le imprese italiane e internazionali.

Nella prima edizione australiana di Seeds&Chips saranno i keynote speaker che determineranno il percorso delle 3 giornate del summit. Martedì aprirà l’ex segretario di Stato di Barack Obama, John Kerry, già presente a Milano nell’edizione 2018 del summit. Poi, il giorno successivo, sarà la volta di Howard Shapiro, Chief Agricultural Office di Mars.

Inoltre, Seeds&Chips ha voluto essere fedele a uno dei suoi mantra, quello di dare voce alla nuova generazione, ai giovani. Ogni sessione verrà aperta da un cosiddetto Teenovator, un giovane dai 13 ai 19 anni – e includerà uno Young Pioneer che esporrà i suoi pensieri su come costruire una filiera del food più sostenibile per le generazioni successive.

Rimane anche il format del GiveMeFive!, la possibilità avere un confronto di 5 minuti con i leader internazionali per raccogliere le loro osservazioni, i loro suggerimenti, scambiarsi idee e, magari, aprire nuove opportunità di lavoro.

Infine, uno sguardo al futuro, nemmeno troppo lontano: Seeds&Chips sta lanciando Sustain&Ability, la sua società sorella, fortemente voluta da Marco Gualtieri, da anni uno dei referenti a livello internazionale nella promozione e nell’affermazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile (SDGs).

Back To Top