skip to Main Content

Iphone 7

Se anche gli iPhone 7 esplodono

Anche un iPhone 7 è esploso. Apple ha avviato le indagini per capire si possa trattare di difetto di fabbricazione Non solo Samsung Galaxy Note 7, anche gli iPhone 7 esplodono. Secondo quanto riportato da 7 News, quotidiano australiano, un iPhone 7 avrebbe preso fuoco, senza provocare feriti, così come ha raccontato l’istruttore di surf.…

Anche un iPhone 7 è esploso. Apple ha avviato le indagini per capire si possa trattare di difetto di fabbricazione

Non solo Samsung Galaxy Note 7, anche gli iPhone 7 esplodono. Secondo quanto riportato da 7 News, quotidiano australiano, un iPhone 7 avrebbe preso fuoco, senza provocare feriti, così come ha raccontato l’istruttore di surf. Mat Jones, proprietario del device.

Apple

Secondo quanto riportato dal ragazzo, il dispositivo avrebbe preso fuoco mentre era all’interno dell’abitacolo, riempendo la vettura di fumo. Non sono ancora note le cause per cui il device sarebbe esploso, ma potrebbe essere per surriscaldamento. Lo smartohone in questione, infatti, sarebbe stato adagiato nella vettura sotto un paio di pantaloni.

Le batterie al litio, di cui sono dotato i dispositivi Apple, potrebbero esplodere se danneggiate o surriscaldate. Sarà difficile, dunque, analizzare il caso e capire se anche l’iPhone 7, come il Samsung Galaxy Note, sia esploso per difetto di fabbricazione. Apple, però, ha già avviato le dovute indagini.

SI tratta, al momento, di un caso isolato e Apple non ha dunque lanciato alcun allarme.

Back To Top