skip to Main Content

Digitalizzazione

Tutta la verità sulla digitalizzazione in Italia

Il 23 marzo si terrà la decima edizione di DIG.Eat. L’evento racconterà la digitalizzazione italiana   Appuntamento con la decima edizione di DIG.Eat, il consueto appuntamento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department, si terrà a Roma il prossimo 23 marzo, presso il Centro…

Il 23 marzo si terrà la decima edizione di DIG.Eat. L’evento racconterà la digitalizzazione italiana

 

Appuntamento con la decima edizione di DIG.Eat, il consueto appuntamento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department, si terrà a Roma il prossimo 23 marzo, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi.

Metaforicamente ispirato alla celebre pellicola di Matrix, l’edizione decennale: DIG.Eat “Benvenuti nel mondo reale”, intende raccontare, fuor di retorica, la contrapposizione tra vita reale e realtà simulata, ovvero, fra quello che la digitalizzazione dovrebbe essere e quello che realmente è in Italia.

Codice amminstrazione digitaleL’evento è gratuito e sarà l’occasione per un confronto tra esperti del settore, Pubbliche Amministrazioni, aziende e professionisti con l’obiettivo di interpretare insieme i dati e i trend della digitalizzazione in Italia.

Il programma della giornata si articola dalle 9:00 alle 17:00, con quattro interessanti tavole rotonde.

Il DIG.Eat10 sarà, come sempre, un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità, alla luce della più recente normativa, sulle materie di: Digital first ed eGovernment, Finance e ICT, eHealth e Privacy, eProcurement.

La frequenza del DIG.Eat10 permetterà inoltre di assolvere all’obbligo della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n. 6 crediti) e per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati (n. 4 crediti). Ai Professionisti iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni
saranno invece riconosciute 6 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di mercoledì 22 marzo, sarà comunque possibile registrarsi all’evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.

Back To Top