Innovazione

Tutta la verità sulla digitalizzazione in Italia

di

digitalizzazione

Il 23 marzo si terrà la decima edizione di DIG.Eat. L’evento racconterà la digitalizzazione italiana

 

Appuntamento con la decima edizione di DIG.Eat, il consueto appuntamento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department, si terrà a Roma il prossimo 23 marzo, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi.

Metaforicamente ispirato alla celebre pellicola di Matrix, l’edizione decennale: DIG.Eat “Benvenuti nel mondo reale”, intende raccontare, fuor di retorica, la contrapposizione tra vita reale e realtà simulata, ovvero, fra quello che la digitalizzazione dovrebbe essere e quello che realmente è in Italia.

Codice amminstrazione digitaleL’evento è gratuito e sarà l’occasione per un confronto tra esperti del settore, Pubbliche Amministrazioni, aziende e professionisti con l’obiettivo di interpretare insieme i dati e i trend della digitalizzazione in Italia.

Il programma della giornata si articola dalle 9:00 alle 17:00, con quattro interessanti tavole rotonde.

Il DIG.Eat10 sarà, come sempre, un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità, alla luce della più recente normativa, sulle materie di: Digital first ed eGovernment, Finance e ICT, eHealth e Privacy, eProcurement.

La frequenza del DIG.Eat10 permetterà inoltre di assolvere all’obbligo della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n. 6 crediti) e per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati (n. 4 crediti). Ai Professionisti iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni
saranno invece riconosciute 6 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di mercoledì 22 marzo, sarà comunque possibile registrarsi all’evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati