skip to Main Content

Taclim Realtà Virtuale

Realtà virtuale, al Ces 2017 arrivano le scarpe dedicate

Al Ces 2017 di Las Vegas, l’azienda giapponese Cerevo ha presentato Taclim, le scarpe per la realtà virtuale   Il 2017 sarà l’anno della realtà virtuale e dei suoi accessori. È questo che si prospetta al Ces 2017 di Las Vegas, dove l’azienda giapponese Cerevo ha presentato Taclim, delle scarpe per interagire nel mondo virtuale anche con i piedi. Le Taclim…

Al Ces 2017 di Las Vegas, l’azienda giapponese Cerevo ha presentato Taclim, le scarpe per la realtà virtuale

 

Il 2017 sarà l’anno della realtà virtuale e dei suoi accessori. È questo che si prospetta al Ces 2017 di Las Vegas, dove l’azienda giapponese Cerevo ha presentato Taclim, delle scarpe per interagire nel mondo virtuale anche con i piedi.

Le Taclim possono migliorare l’esperienza di gioco, per esempio, nei i giochi d’azione dove può essere necessario correre o dare calci ad un nemico. possibilità limitata, fino ad oggi, alle sole mani, visto i controller sul mercato.

taclim realtà virtuale

A dirla tutta, la possibilità di interagire anche con i piedi nel mondo virtuale non è cosa imminente: le Taclim, infatti, sono solo un prototipo che l’azienda giapponese ha deciso di portare per vedere i feedback da parte degli utenti, avendo la possibilità di migliorarne rapidamente sviluppo. Certamente, la società proverà a migliorare design e indossabilità.

Estetica a parte, il prodotto promette già una buona interazione nel mondo della realtà virtuale. Le scarpe Taclim dovrebbero debuttare entro il prossimo autunno, al costo tra i 1000 ed i 1500 dollari.

Back To Top