Torna, anche per il 2016, l’appuntamento con il digitale. Al via le iscrizioni (gratuite) a DIG.Eat 2016
Appuntamento a Milano, l’11 Maggio. Torna l’evento di Anorc sul mondo del digitale con un format (ironicamente ispirato a Star Wars) che gioca con il concetto di viaggio intergalattico. DIG.Eat 2016: Digital wars-la vendetta dei bit, questo il titolo della manifestazione, vuole essere un viaggio verso i confini del digitale e il futuro che l’innovazione disegna per noi, sotto la guida di abili piloti (i moderatori) che coordineranno la discussione di un equipaggio composto da esperti nazionali, testimonial delle aziende della domanda e dell’offerta dei servizi digitali e pubblico in sala.
La IX edizione del DIG.Eat, realizzata con il sostegno dei main sponsor SB Italia e Unimatica, sarà più business oriented, focalizzata sulle esigenze delle aziende che operano nel settore digitale e che sono l’asse portante dell’attività associativa.
Il viaggio si dividerà in quattro tragitti, quattro momenti di confronto su importanti tematiche:
- App ed eCommerce – Una nuova speranza
- Identità e firme – L’attacco dei cloni
- Compliance, conservazione e protezione dei dati – La minaccia Fantasma
- Contratti IT, Business intelligence e Big data – Il risveglio della forza
Ognuno di questi incontri sarà articolato in tre tappe: analisi dello scenario, approfondimento e soluzioni proposte dal mercato.
Il DIG.Eat è un evento in costante crescita che nelle ultime edizioni ha registrato un grande successo di pubblico e di sostenitori. Il successo dell’evento è il chiaro segnale di quanto le tematiche dell’innovazione digitale non siano più materia per pochi tecnici ed esperti, ma processi sempre più diffusi per il miglioramento della gestione aziendale e il potenziamento del business: da qui la scelta ironica del sottotitolo, un ideale moto d’orgoglio e di rivalsa dei bit, del digitale, e di tutti i processi innovativi, contro ogni resistenza conservativa, sempre a patto che tali processi siano gestiti in modo corretto e consapevole, tutelando la privacy e la conservazione dei dati.
La partecipazione all’evento è gratuita, basta registrarsi.