Skip to content

Leonardo Riassetto

Stefano Amoroso, chi è il prossimo direttore Comunicazione di Leonardo

Stefano Amoroso sarà il nuovo direttore Comunicazione del gruppo Leonardo al posto di Gianbattista Vittorioso, già capo staff dell'ex presidente di Leonardo, De Gennaro. Tutti i dettagli sul curriculum di Amoroso. Nessuna novità invece su Messa negli Stati Uniti

Stefano Amoroso sarà il nuovo direttore Comunicazione del gruppo Leonardo al posto di Gianbattista Vittorioso, già capo staff dell’ex presidente di Leonardo, De Gennaro. Tutti i dettagli sul curriculum di Amoroso 

 

Novità ai vertici della comunicazione di Leonardo, il gruppo ex Finmeccanica presieduto da Luciano Carta e guidato dall’amministratore delegato, Alessandro Profumo.

Al posto di Gianbattista Vittorioso, già capo staff dell’ex presidente di Leonardo, Gianni De Gennaro, arriverà come direttore della Comunicazione – per scelta del numero uno del gruppo attivo nell’aerospazio e nella difesa, Profumo – Stefano Amoroso, ora nella casa farmaceutica Dompé Holdings.

Amoroso è stato in passato direttore della Comunicazione dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) fondato da Roberto Cingolani, ora Chief Technology & Innovation Officer del gruppo Leonardo voluto da Profumo.

Nel frattempo resta in sospeso l’ex direttore Relazioni Istituzionali Italia, Paolo Messa, che secondo quanto circolato in ambienti politici subito dopo la sua rimozione dalle Relazioni Istituzionali a settembre scorso (al suo posto è subentrato Filippo Grasso) doveva andare a Washington. Ma la situazione per Messa (autore del saggio “L’era dello sharp power” con un’intervista a Steve Bannon) resta ancora in sospeso, nonostante a giorni ci sia l’insediamento del presidente eletto degli Stati Uniti, Joe Biden.

Ecco tutti i dettagli su Amoroso.

Head of Communication and Media Relations

Nome azienda

Dompé Holdings

Dategen 2018 – presente

Durata lavoro 3 anni 1 mese

Località Milano, Italia

Dompé is engaged in different fields of innovation such as pahrma, biotech, robotics, agricolture, new materials, big data and start ups.

The communication and PR activities are: Corporate Communication, Media Relations, Stakeholders Relations, Events.

Formazione

 

 

Torna su