Advertisement skip to Main Content

Tim Warner Bros

Cosa prevede l’accordo tra Tim e Discovery

Tutti i dettagli sul rinnovo dell'accordo tra Tim e Warner Bros. Discovery 

Rinnovato l’accordo tra Tim e Warner Bros. Discovery che consentirà ai clienti TimVision di vedere, inclusi nell’abbonamento, tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport insieme all’intera offerta d’intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International.

L’OFFERTA TELEVISIVA DI TIM – WARNER BROS. DISCOVERY

Grazie a questa nuova intesa, si legge in una nota del gruppo Tim, TimVision offrirà una copertura “pressoché totale” – comunicano le parti – dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2000 ore live e on demand su Eurosport 1 e 2, su altri otto canali Eurosport interamente dedicati all’evento – di cui uno in 4K disponibile sul TimVision Box – più altri quattro Eurosport extra.

La fruizione delle competizioni è arricchita dalla possibilità di vedere fino a quattro gare in contemporanea su App e sito TimVision, grazie alla funzionalità Multilive. Solo su TimVision, grazie a discovery+, sarà possibile vivere il grande tennis e seguire tutte le partite del Roland-Garros e dei prossimi Australian Open, oltre che accedere al canale in 4k.

LO SPORT PROTAGONISTA DELL’OFFERTA

Disponibili inoltre gli sport più seguiti come il ciclismo con i Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta, oltre a tutte le Classiche), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori. Inoltre, su TimVision saranno disponibili clip e highlihgts forniti ogni giorno da Eurosport News.

IL PALINSESTO DI DISCOVERY

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di Warner Bros. Discovery perché sembrava che anche il direttore del Tg de La7, Enrico Mentana, stesse prendendo quella strada, in scia ad Amadeus e Fabio Fazio. La presa di posizione – seppur tardiva e invocata sbattendo i piedi dal giornalista che fondò il TG5 – dell’emittente di Urbano Cairo in suo favore sembra aver disinnescato un simile pericolo.

Quel che è certo è che l’emittente ha saputo garantirsi in poco tempo numerosi show particolarmente amati dal grande pubblico, tra cui ‘Che tempo che fa’, ‘Fratelli di Crozza’, ‘Casa a prima vista’, ‘Cash or Trash’, ‘Matrimonio a prima vista’ e ‘Primo appuntamento’.

Back To Top