Circular economy

Milano, rimandata la presentazione del libro di Start Magazine “Economia Circolare”

di

Start Magazine lombardia lockdown

Rimandata a data da destinarsi la presentazione a Milano del libro realizzato da Start Magazine “Economia circolare. Città, imprese e modelli produttivi, l’Italia che cambia” che era prevista per il 4 marzo

È stata rimandata a data da destinarsi la presentazione a Milano del libro realizzato da Start Magazine “Economia circolare. Città, imprese e modelli produttivi, l’Italia che cambia”.

L’iniziativa era prevista per il prossimo 4 marzo presso lo Spazio Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele II alle ore 18.00.

La decisione di posticipare l’incontro a data da destinarsi rispetta l’ordinanza della Regione Lombardia, che prevede la sospensione per 7 giorni (che potrebbero diventare 14) di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale per contenere il contagio da Coronavirus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati