Advertisement
skip to Main Content

Gdf Suez, se l’energia diventa un gioco

I consumatori possono partecipare con diverse opportunità, completamente gratis:

–              Concorso “Gioca con VinciEenergia», che dura un anno e che mette in palio viaggi a Dubai, set di valigie, fotocamere e bonus energia;

–              “Cash Back in bolletta”, grazie ai premi e allo shopping su marketplace e su Groupon;

–              acquisti su internet a condizioni privilegiate.

I clienti potranno anche guadagnare premi nel corso dell’anno in funzione della loro “posizione in classifica”: attraverso le azioni virtuose effettuate – come il mantenimento della fornitura per un certo numero di mesi, attivazione della bolletta on line, attivazione SDD, autolettura – i clienti cumuleranno dei ticket che li faranno avanzare in classifica.

Altri ticket potranno inoltre essere guadagnati giocando all’interno dell’area riservata e portando a termine “missioni” collegate ad alcune città del mondo, in cui è presente GDF SUEZ

Tutti i clienti, iscritti al programma, che al 31 agosto 2015 avranno un saldo ticket sufficiente a classificarsi nelle prime trecento posizioni, saranno premiati automaticamente solo per il fatto di essere entrati nella classifica e riceveranno:

– 1° classificato: weekend in Europa;

– dal 2° al 20° classificato: weekend in Italia;

– dal 21° al 100° classificato: Bonus Energia del valore di euro 100,00;

– dal 100° al 200° classificato: Bonus Energia di euro 50,00;

– dal 201° al 300° classificato: Bonus Energia di euro 25,00.

Tutta l’attività è, quindi, incentrata sulla dinamica del “gaming”, per rendere divertente ed interattivo il rapporto con i clienti.

“Il rilancio del programma fedeltà ‘VinciEnergia’ – ha detto Franck Neel, Senior Vice President Marketing & Sales di GDF SUEZ Energia Italia – è un’importante iniziativa per rafforzare e migliorare le relazioni con i nostri clienti, in parallelo con altre numerose attività di semplificazione ed efficacia dei servizi che rendiamo disponibili per loro. Il costante miglioramento dei servizi e l’obiettivo di creare coinvolgimento con i nostri consumatori sono una parte importante della nostra strategia di crescita sul mercato finale, caratterizzata dalla capacità di anticipare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, attraverso prodotti e servizi innovativi e un’attenzione costante ai nostri clienti”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore