skip to Main Content

Regionali in Lombardia e Lazio, ecco le proiezioni sui risultati

Tutti i dettagli sulle prime proiezioni sui risultati delle elezioni regionali in Lombardia e Lazio

 

Il centrodestra sbanca alle elezioni in Lombardia e Lazio.

In base alla seconda proiezione per le regionali della Lombardia di Swg per La7 il candidato presidente di centrodestra Attilio Fontana è in testa con il 52% dei voti, il candidato di centrosinistra Pierfrancesco Majorino è invece al 34.70% mentre la candidata del Terzo Polo Letizia Moratti è al 10.70%..

In base alla seconda proiezione Swg per il Tg La7, con una copertura del campione del 13%, alle elezioni regionali in Lombardia Fdi è il primo partito con il 22,8%, seguito dal Pd con il 21,3%.

 In base alla seconda proiezione per le regionali della Lombardia di Swg per La7 la coalizione di centrosinistra guidata da Pierfrancesco Majorino è al 34.80%. Primo partito il Pd con il 21.30% delle preferenze segue con grande distacco Patto Civico Majorino Presidente (4.80%), M5s (4.80%), Verdi Sinistra e Reti Civiche (3.90%).

Francesco Rocca per il centrodestra al 51,4% e Alessio D’Amato per il centrosinistra al 35%. È il risultato della seconda proiezione del Consorzio Opinione Italia per la Rai sul voto delle Regionali del Lazio. La copertura del campione è al 12%.

(articolo aggiornato alle ore 16,35)

ECCO GLI EXIT POLL SULLE ELEZIONI IN LOMBARDIA E LAZIO

Back To Top