skip to Main Content

Sky Mobile: il colosso della Pay-Tv si lancia nel mercato della telefonia mobile

Sky Mobile

Sky diventa operatore di telefonia mobile virtuale. Con Sky Mobile, ogni mese, si potrà scegliere un piano tariffario diverso e i dati non utilizzati vengono conservati per un massimo di 3 anni
Sky, colosso della pay-tv, ha scelto di lanciarsi nel mercato mobile. L’azienda ha lanciato, in Gran Bretagna, Sky Mobile diventando ufficialmente operatore di telefonia mobile “virtuale” (MVNO)  e trasformandosi, a tutti gli effetti, in un fornitore di servizi quad-play (ricordiamo che Sky già offre anche la banda larga).

Sky comincerà a vendere i contratti per il mobile tra pochi giorni, in modalità Sim-only. Già dal prossimo anno, però, l’azienda pensa di ampliare la sua offerta sul mercato, includendo, insieme alla Sim, anche la possibilità di acquistare in abbonamento cellulari di fascia lata. Proprio come fanno Vodafone, Wind, Tim e Tre.

Sky Mobile sfrutterà la rete di O2 Ok e darà la possibilità agli utenti di sfruttare la funzionalità Sync. Sincronizzando il cellulare con il loro decoder Sky Plus, gli utenti potranno creare playlist personalizzate dei programmi preferiti in Tv da guardare sia a casa sia mentre si è in giro.

I piani tariffari

sky mobileTre i piani tariffari presentati fino ad oggi e prevedono: 1 Giga, 3 Giga o 5 Giga al costo, rispettivamente, di 10, 15 e 20 sterline al mese. Chi non è cliente di Sky Tv dovrà aggiungere 10 sterline al mese per avere chiamate e Sms illimitati, oppure pagarli al consumo.

La quantità di dati, chiamate ed sms possono essere cambiati ogni mese, in base ai propri impegni: ogni mese, in pratica, il cliente può scegliere in totale libertà se mantenere la propria offerta, effettuare un upgrade o un downgrade, senza costi aggiuntivi o vincoli.

Sky Mobile come un salvadanaio

Ma c’è di più. Sky Mobile, per sbaragliare la concorrenza, ha scelto di anche di offrire ai propri clienti la possibilità di conservare per i mesi successivi (e per un massimo di tre anni) la quantità di dati eventualmente non utilizzata fra un rinnovo e l’altro. In pratica, Sky Mobile intende funzionare come salvadanaio in cui accumulare dati, minuti ed sms inutilizzati.

Non solo. Una stessa famiglia potrà richiedere fino a 5 Sim tra cui condividere i dati non utilizzati nel mese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore