Innovazione

Che cosa farà Deliveroo in Italia

di

Nei prossimi 12 mesi Deliveroo investirà in Italia oltre 25 milioni di euro che serviranno a sostenere l’espansione nelle nuove città italiane anche attraverso campagne pubblicitarie e promozioni per i consumatori.

E’ quanto annuncia una nota della piattaforma leader dell’online food delivery.

“Questo investimento – si legge nel comunicato – rappresenta un segnale importante e di fiducia per l’economia italiana. Secondo le proiezioni di Capital Economics presentate ad Aprile, se Deliveroo continuerà a crescere con il ritmo attuale, le sue attività supporteranno in Italia 5.900 posti di lavoro e avranno un impatto economico di 130 milioni di euro entro il 2020″

“Dall’inizio del 2019 abbiamo intrapreso un piano ambizioso investendo nell’espansione geografica dei nostri servizi – ha dichiarato Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia – Oggi siamo già presenti in 89 città dal Nord al Sud dell’Italia ed entro la fine dell’anno i nostri servizi saranno disponibili in oltre 150 città. La fiducia della nostra capogruppo è una motivazione importante per fare sempre di più”

“Anche le località turistiche – conclude Sarzana – ci stanno dando grande soddisfazione e questa nuova tendenza al consumo del cibo già caratterizza l’estate 2019”.

Nel 2019 Deliveroo continuerà a espandersi nelle città italiane, raggiungendone 150 entro la fine del 2019. La scelta di Deliveroo di continuare ad investire in aperture di nuove città italiane è dovuta, anche, al grande successo che registra il servizio nelle città in cui è presente, comprese le località di villeggiatura.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati