Economia

Come, dove e quando i pensionati d’oro protesteranno contro il governo

di

pensioni

Tutti i dettagli e le indiscrezioni sul progetto di una manifestazione pubblica di protesta organizzata dalle associazioni dei pensionati

Il fermento tra i pensionati d’oro si sta tramutando nell’organizzazione di una manifestazione pubblica a Milano che al momento è stata programmata per venerdì 14 dicembre.

E’ quanto si rileva da un messaggio di posta elettronica che sta circolando tra le associazioni che hanno in programma di protestare pubblicamente contro i progetti del governo di tagliare le pensioni alte.

Ecco il messaggio di posta elettronica con l’annuncio della mobilitazione scritto dal presidente della confederazione dei dirigenti Cida, Giorgio Ambrogioni, con tutti i dettagli non ancora pubblici dell’iniziativa in cantiere

+++

Care Colleghe e Cari Colleghi,

d’intesa con le Federazioni aderenti a CIDA e con Confedir, Assdiplar, Diplomatici in pensione Sndmae, Forum dei Pensionati e Associazione nazionale dei Magistrati e degli Avvocati dello Stato in pensione, con cui si è dato vita ad un patto di collaborazione, abbiamo indetto una Assemblea aperta per esprimere la nostra più ferma contrarietà rispetto agli interventi previsti dal Governo per “tagliare” le cosiddette “pensioni d’oro”.

Detta Assemblea si terrà venerdì 14 dicembre a Milano presso il Teatro Nuovo (Piazza San Babila, 3) dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Stiamo operando con tempi strettissimi ma ci condiziona il calendario dei lavori parlamentari: dobbiamo fare sentire la nostra voce mentre al Senato si discute la Legge di bilancio, farlo dopo non avrebbe senso.

Quindi dobbiamo essere moltissimi per esprimere la nostra totale contrarietà alle misure ipotizzate e per sostenere l’azione di chi cerca di rappresentare al meglio le attese della Categoria.

Pregandovi di farvi portavoce di questa iniziativa confederale con tutti i colleghi interessati, vi ringrazio per l’attenzione e la collaborazione.

Per accreditarsi scrivere a segreteria@cida.it entro il primo pomeriggio del 13 dicembre.

Cordiali saluti

Giorgio Ambrogioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati