.Economia, .Economia / Start up, Economia

Working Capital 2014. E’ partita la Call for Ideas

di

Ti è sufficiente loggarti sul sito, selezionare l’idea caricata l’anno scorso attraverso il menùEdit your ideas, aggiornando e/o aggiungendo alcuni dati, e confermare la tua partecipazione anche all’edizione 2014 “Make in Italy!”.

Quest’anno Working Capital mette a disposizione 40 Grant d’impresa del valore di 25.000 Euro, collegati ad altrettanti 40 percorsi di accelerazione disponibili negli acceleratori diMilano, Bologna, Roma e Catania. Rispetto all’edizione 2013 il programma si arricchisce quindi di 10 Grant in più.

La durata del percorso è di circa 4 mesi, da luglio a novembre, nel corso dei quali le startup selezionate, 10 per ognuno dei 4, vengono seguite da mentorprovenienti dal mondo imprenditoriale, del Venture Capital e accademico, che sosterranno gli startupper nell’affinare la loro idea imprenditoriale, definire il modello di business e sviluppare il prodotto.

Gli startuppers #Wcap hanno accesso nel corso del programma, aglispazi di accelerazione, all’interno dei quali possono partecipare a eventi, momenti di networking e panel di formazione.

Inoltre Telecom Italia ha lanciato quest’anno il Seed Investment Program, che investirà in opzioni o equity delle startup 4,5 Milioni di Euro nei prossimi 3 anni.

Per vedere tutti i vantaggi di “Make in Italy!”, l’edizione 2014 della Call for ideas, clicca quie vai sul sito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Start Magazine

Errore

Articoli correlati