skip to Main Content

Ttf

Energia: Wekiwi,il fornitore di luce e gas 100% digitale

Aiuta a monitorare i consumi di energia, incentiva l’uso consapevole di luce e gas e premia i virtuosi: ecco Wekiwi, il primo fornitore di energia 100% digitale Si chiama Wekiwi, ed il primo fornitore di energia 100% digitale, dalla sottoscrizione del contratto all’assistenza clienti. Il nuovo operatore punta alla trasparenza, fornendo al cliente la possibilità…

Aiuta a monitorare i consumi di energia, incentiva l’uso consapevole di luce e gas e premia i virtuosi: ecco Wekiwi, il primo fornitore di energia 100% digitale

Si chiama Wekiwi, ed il primo fornitore di energia 100% digitale, dalla sottoscrizione del contratto all’assistenza clienti. Il nuovo operatore punta alla trasparenza, fornendo al cliente la possibilità di verificare in qualsiasi momento e in tempo reale lo status del proprio portafogli. Il controllo autonomo dei consumi, grazie ad una app, dà la possibilità all’utente di sapere quanto ha consumato fino a quel momento, provando ad incentivare un uso consapevole dell’energia con premi verso i clienti virtuosi

Wekiwi: come funziona la vendita di energia?

Diciamo che non è Wekiwi a vendere l’energia, ma è l’utente che la acquista. Ci spieghiamo: sarà il cliente, attraverso un configuratore, a scegliere la carica più adatta ai suoi consumi e in 3 minuti può sottoscrivere il contratto via web senza nessun intermediario e senza la necessità di altre formalità. L’utente, in questo modo, stabilisce (e conosce) il prezzo delle proprie fatture, che poi verrà conguagliato con i consumi effettivi. Se si consuma meno l’importo non speso verrà riaccreditato.

Per risparmiare qualcosina in più, è anche possibile scegliere una fatturazione quadrimestrale, gratuita.

energia

Un monitoraggio continuo e trasparente

L’utente di Wekiwi potrà contare su un monitoraggio continuo: sarà sempre informato sul prezzo dell’energia alla fonte, dichiarando quali ricarichi sono applicati sui prezzi all’ingrosso.

“Muoversi in un mercato come quello energetico non è mai facile, ma siamo convinti che innovando e recependo le esigenze dei consumatori – soprattutto le giovani generazioni – sia possibile emergere e diventare un player importante.
Per questo è nato Wekiwi, fornitore energetico 100% digitale, che pone al centro della propria offerta la praticità e la promozione del consumo consapevole delle fonti energetiche”, spiega Massimo Bello, amministratore unico di Wekiwi.

Back To Top