skip to Main Content

Startup Grind by Google sbarca in Italia. Inaugurazione il 17 aprile a Pisa

17 Aprile, segnatevi questa data. Perchè al grido di “Educate – ispire – connect” Startup Grind, la startup community mondiale ispirata e supportata da Google aprirà i battenti a Pisa.

 

E lo farà schierando un “pezzo da novanta” come Randy Garcia di Buoyant Capital. Garcia, che insegna nell’ambito del MBA dell’Università di Pisa, è un imprenditore con oltre 20 anni di esperienza nell’information technology innovativa.

Ha lavorato come dirigente all’interno di imprese start-up e di grandi multinazionali, concentrandosi sullo sviluppo e la fornitura di prodotti software commerciali complessi per clienti internazionali. Un mentor, come piace definirlo agli startupper.

Presente in oltre 85 città in 35 paesi nel mondo, per un totale (esplosivo) di oltre 60.000 startupper, suppotata da Google for Entrepreneurs, Startup Grind è organizzata in “chapters”, comunità locali che ogni mese organizzano un evento nel quale gli imprenditori e gli innovatori si ritrovano per conoscersi, stare insieme e partecipare alla “fireside-chat” con un CEO o un founder.

Startup Grind Pisa è il primo chapter italiano ed è pronto ad accogliere gli startupper da tutta Italia che vogliono entrare a far parte di una delle startup community più grandi del mondo. A guidarla Davide Cecchini, un filosofo folgorato dallo spirito d’impresa ed in particolare da quello degli startupper, co-fondatore di The Pitch.

Back To Top